Che sogno sarebbe poter comprare occhiali su misura a Milano!

Gli occhiali da vista sono probabilmente l’accessorio più personale che si possa indossare. Rispetto a scarpe, cinture e gioielli, infatti, nella maggior parte dei casi si possiede un solo paio di occhiali alla volta che ci deve accompagnare fino a che non si decide di sostituire la montatura. Inoltre, poiché devono stare proprio “al centro della scena” riuscire a trovarne un paio che si armonizzi al meglio con i nostri lineamenti è fondamentale. 

È per questo motivo che la maggior parte delle persone con problemi di vista sogna fin dalla sua prima visita in un negozio di ottica di poter acquistare degli occhiali su misura a Milano. Un modello personalizzato risolverebbe praticamente tutti i problemi che si riscontrano quando ci si mette alla ricerca di una nuova montatura e darebbe l’opportunità alla gente di poter esprimere al 100% la propria individualità.

Ma esiste un negozio che propone un servizio di questo tipo? Una realtà che permette ai clienti di acquistare occhiali su misura a Milano senza dover spendere una fortuna? Radunate tutti i vostri amici occhialuti perché stiamo per darvi una notizia che stavate aspettando da una vita: sì, un negozio del genere esiste e per raggiungerlo non si deve andare nemmeno troppo lontano. 

Per comprare occhiali su misura a Milano, infatti, basta recarsi da Vediamoci Solidali Optic Store, un nome lungo che nell’area della provincia del capoluogo lombardo ormai viene utilizzato per parlare di prodotti di qualità e servizi esclusivi. Presso il nostro punto vendita, chiunque può trovare la montatura perfetta, perché se non c’è sugli espositori può sempre essere creata da zero!

In cosa consiste il servizio di creazione di occhiali su misura a Milano proposto da Vediamoci Solidali Optic Store

L’obiettivo principale del nostro negozio è sempre stato cercare di poter accontentare in tutto e per tutto le persone che decidono di darci la loro fiducia. Per questa ragione una delle caratteristiche della nostra attività è la ricchezza del nostro catalogo multimarca; con un po’ di pazienza e con l’aiuto del nostro esperto personale, anche la persona più indecisa e dai gusti più sofisticati sarà in grado di trovare l’occhiale perfetto per il suo viso. 

Ma noi di Vediamoci Solidali Optic Store abbiamo deciso di spingerci ancora oltre e di proporre, addirittura, occhiali su misura a Milano. Se possiamo mettere a disposizione della clientela un servizio di questo tipo è grazie in primo luogo alle nuove tecnologie e in secondo alla collaborazioni con brand giovani e originali come 20th Dot e O-six di Thema

Se volete avere la possibilità di comprare degli occhiali su misura a Milano, 20th Dot è sicuramente il brand che fa per voi. Grazie alla tecnica della modellazione 3D potrete capire attraverso l’uso di un modello virtuale del vostro viso quale montatura vi sta meglio e dare vita ad una struttura fatta appositamente per voi. Inoltre, è possibile cambiare anche dettagli di design che vanno dall’aggiunta di decorazioni alla scelta di un colore personalizzato. 

O-six di Thema, invece, dà ai clienti la possibilità di creare il proprio occhiale direttamente dal sito internet dell’azienda. Tutto quello che dovete fare, oltre a dare sfogo alla vostra creatività, è scegliere il nostro negozio come punto di ritiro e venirci a trovare una volta che l’occhiale sarà pronto. 

Ecco i nostri contatti.